Ciao sono Vanemi ed ho 21 anni... in realtà non è che sia una vera e propria fan di Josh Hartnett, però riconosco le sue capacità di attore! apprezzo molto i suoi lavori, ad esempio pearl harbor o the black dahlia... e poi sin city è uno dei miei film (tratto da fumetti) preferiti! essendo sincera mi trovo qui perchè cercavo Banraku in streaming (io adoro Gackt, lui è più il mio tipo ), e google mi ha portata da voi ciò non esclude che io possa trovare qualcosa da dire qui (ad esempio se si parla di film...). Vi ringrazio per l'ospitalità!
Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili...per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici...se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni,cose detinate a scorrere via..le persone...sono loro,in realtà, le creature più misteriose di questo mondo...
Ciao!Benvenutissima!In effetti anc'io lo stavo cercando Bunraku...ma per ora abbiamo solo gli altri^^.Se ti piace Sin City,non dimenticarti l'appuntamento a domenica su italia 1 alle 23.10!Se vuoi entrare a fare parte dello staff,fammi sapere!
ciao, benvenuta!! io sono Sara e ho 21 anni come te ^^
Ci fa molto piacere la tua presenza, anche solo per parlare di film..quindi qualsiasi cosa hai voglia di commentare non farti problemi!!!
Per il resto...buona permanenza nel forum! ^^
"Andò quasi a sbattere contro la persona ferma nell'atrio. Sollevò di scatto lo sguardo, oltre i suoi piedi ,e inquadrò un paio di malconce scarpe da barca alla moda, di certo straniere. Sopra di esse si allungavano i jeans ,aderenti ,logori quanto bastava per fasciare morbidamente i muscoli sodi. Fianchi stretti. Torace impeccabile. Un volto da far perdere la ragione a uno scultore: bocca sensuale, zigomi alti. Occhiali scuri. Capelli neri leggermente arruffati. Bonnie era rimasta a bocca aperta. Oh mio Dio, avevo dimenticato quanto fosse splendido, pensò. Elena, perdonami; gli salterei addosso. << Stefan! >>, esclamò."
Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili...per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici...se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni,cose detinate a scorrere via..le persone...sono loro,in realtà, le creature più misteriose di questo mondo...