AI NUOVI UTENTI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE!-TO ALL NEW USERS INTRODUCE YOURSELF IN THE TOPIC "WELCOME"!!!
Josh Hartnett the number 1

Reply
lieta di conoscervi ^_^
view post Posted on 17/9/2009, 14:08Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:55

Ciao sono Vanemi ed ho 21 anni...
in realtà non è che sia una vera e propria fan di Josh Hartnett, però riconosco le sue capacità di attore! apprezzo molto i suoi lavori, ad esempio pearl harbor o the black dahlia... e poi sin city è uno dei miei film (tratto da fumetti) preferiti!
essendo sincera mi trovo qui perchè cercavo Banraku in streaming (io adoro Gackt, lui è più il mio tipo ;) ), e google mi ha portata da voi :D ciò non esclude che io possa trovare qualcosa da dire qui (ad esempio se si parla di film...). Vi ringrazio per l'ospitalità! :hiiiqh3.gif:

Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili...per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici...se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni,cose detinate a scorrere via..le persone...sono loro,in realtà, le creature più misteriose di questo mondo...

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2009, 14:56Quote

Jessica Cj

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:31

Ciao!Benvenutissima!In effetti anc'io lo stavo cercando Bunraku...ma per ora abbiamo solo gli altri^^.Se ti piace Sin City,non dimenticarti l'appuntamento a domenica su italia 1 alle 23.10!Se vuoi entrare a fare parte dello staff,fammi sapere! :smaklw9.gif:

Sono FOUNDER del Mattia Pasini #75 forum/ Ben Spies italian forum/ Josh Hartnett the number 1 forum
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa...se hai un sogno,tu devi proteggerlo!!!

Deppina DEPPendentimage
imageimageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:06Quote

KYS: Three Is The Magic Number!!!

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:11, 15 minuti fa

ciao, benvenuta!! io sono Sara e ho 21 anni come te ^^

Ci fa molto piacere la tua presenza, anche solo per parlare di film..quindi qualsiasi cosa hai voglia di commentare non farti problemi!!!

Per il resto...buona permanenza nel forum! ^^

"Andò quasi a sbattere contro la persona ferma nell'atrio. Sollevò di scatto lo sguardo, oltre i suoi piedi ,e inquadrò un paio di malconce scarpe da barca alla moda, di certo straniere. Sopra di esse si allungavano i jeans ,aderenti ,logori quanto bastava per fasciare morbidamente i muscoli sodi. Fianchi stretti. Torace impeccabile. Un volto da far perdere la ragione a uno scultore: bocca sensuale, zigomi alti. Occhiali scuri. Capelli neri leggermente arruffati. Bonnie era rimasta a bocca aperta. Oh mio Dio, avevo dimenticato quanto fosse splendido, pensò. Elena, perdonami; gli salterei addosso. << Stefan! >>, esclamò."

image

thx to Rayne *_*

image image image image

image

image image [URL=http://joshhartnettthenumber1.forumcommunity.net][IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 23:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:55

Grazie!!! ^_^

Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili...per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici...se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni,cose detinate a scorrere via..le persone...sono loro,in realtà, le creature più misteriose di questo mondo...

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 09:24Quote

Jessica Cj

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:31

ti è arrivato l'MP?

Sono FOUNDER del Mattia Pasini #75 forum/ Ben Spies italian forum/ Josh Hartnett the number 1 forum
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa...se hai un sogno,tu devi proteggerlo!!!

Deppina DEPPendentimage
imageimageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 17/9/2009, 14:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci ;)
Ice Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic
Gemellaggi Affiliazioni Iniziative
James Franco Fan Forum Image and video hosting by TinyPic IDDV edwestwick
DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE CON DIARIO DEL VAMPIRO Image Hosted by ImageShack.us UpTiki.com - Hosting immagini gratutito Leonardo Di Caprio Italy
UpTiki.com - Hosting immagini gratutito Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic