AI NUOVI UTENTI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE!-TO ALL NEW USERS INTRODUCE YOURSELF IN THE TOPIC "WELCOME"!!!
Josh Hartnett the number 1

Reply
tema vampiri
view post Posted on 22/7/2009, 20:47Quote

UpTiki.com - Hosting immagini gratutito

Group: Moderatrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 19:01

siccome simao in tema vampiri.. avete letto sangue blu o marked??? se si ke ne pensate?? sec me sn molto belli =)=)=)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:05Quote

Jessica Cj

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:10

non li ho letti...però adesso che ho un pò di tempo magari li compro!

Sono FOUNDER del Mattia Pasini #75 forum/ Ben Spies italian forum/ Josh Hartnett the number 1 forum
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa...se hai un sogno,tu devi proteggerlo!!!

Deppina DEPPendentimage
imageimageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:49Quote

KYS: Three Is The Magic Number!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:15

non li ho letti nemmeno io...per quanto riguarda i vampiri ho letto la saga di twilight e adesso I diari del vampiro, che sono stupendi! (se vedete la mia firma capite tutto! XD!)
Poi sto anche leggendo un'altra saga composta per ora dalla Notte dei vampiri, La guerra dei vampiri e la Rinascita dei vampiri..e devo iniziare la città dei vampiri e il vangelo dei vampiri...

Non si capisce che passo le giornate a leggere...noooooooo!! XD

"Andò quasi a sbattere contro la persona ferma nell'atrio. Sollevò di scatto lo sguardo, oltre i suoi piedi ,e inquadrò un paio di malconce scarpe da barca alla moda, di certo straniere. Sopra di esse si allungavano i jeans ,aderenti ,logori quanto bastava per fasciare morbidamente i muscoli sodi. Fianchi stretti. Torace impeccabile. Un volto da far perdere la ragione a uno scultore: bocca sensuale, zigomi alti. Occhiali scuri. Capelli neri leggermente arruffati. Bonnie era rimasta a bocca aperta. Oh mio Dio, avevo dimenticato quanto fosse splendido, pensò. Elena, perdonami; gli salterei addosso. << Stefan! >>, esclamò."

image

thx to Rayne *_*

image image image image

image

image image [URL=http://joshhartnettthenumber1.forumcommunity.net][IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 22/7/2009, 20:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci ;)
Ice Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic
Gemellaggi Affiliazioni Iniziative
James Franco Fan Forum Image and video hosting by TinyPic IDDV edwestwick
DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE CON DIARIO DEL VAMPIRO Image Hosted by ImageShack.us UpTiki.com - Hosting immagini gratutito Leonardo Di Caprio Italy
UpTiki.com - Hosting immagini gratutito Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic