| |
| non li ho letti nemmeno io...per quanto riguarda i vampiri ho letto la saga di twilight e adesso I diari del vampiro, che sono stupendi! (se vedete la mia firma capite tutto! XD!) Poi sto anche leggendo un'altra saga composta per ora dalla Notte dei vampiri, La guerra dei vampiri e la Rinascita dei vampiri..e devo iniziare la città dei vampiri e il vangelo dei vampiri... Non si capisce che passo le giornate a leggere...noooooooo!! XD "Andò quasi a sbattere contro la persona ferma nell'atrio. Sollevò di scatto lo sguardo, oltre i suoi piedi ,e inquadrò un paio di malconce scarpe da barca alla moda, di certo straniere. Sopra di esse si allungavano i jeans ,aderenti ,logori quanto bastava per fasciare morbidamente i muscoli sodi. Fianchi stretti. Torace impeccabile. Un volto da far perdere la ragione a uno scultore: bocca sensuale, zigomi alti. Occhiali scuri. Capelli neri leggermente arruffati. Bonnie era rimasta a bocca aperta. Oh mio Dio, avevo dimenticato quanto fosse splendido, pensò. Elena, perdonami; gli salterei addosso. << Stefan! >>, esclamò."
thx to Rayne *_* 

[URL=http://joshhartnettthenumber1.forumcommunity.net][IMG]  |
| | |